Campania che Vai

recensioni ed eventi culinari, ricette e fatti della cucina e del vino in Campania
  • Home
  • Monica Piscitelli, la consulente
  • Consulenza di Comunicazione
  • Le Migliori Pizzerie napoletane
  • Ho sostenuto
Home » Eventi in Campania » SALERNO, BuonPESCATO ITALIANO. La tre giorni dello chef Gerardo Denza

SALERNO, BuonPESCATO ITALIANO. La tre giorni dello chef Gerardo Denza

1 Ottobre 2013 by Monica Piscitelli

Gerardo Denza con i vincitori di CUCINO A CASA MIA  foto mp

Gerardo Denza è uno chef grande. Grande davvero … e con un cuore ancora più grande. Un professionista che lavora con passione e che sa stupire con piatti veloci e saporiti. Ne abbiamo realizzati 16 per il Dvd del progetto BUONPESCATO ITALIANO a Villa Signorini, in poche ore!

Denza con Margherita Rizzuto per il lab con i bambini al BUONPESCATO ITALIANO fotomp
Antonio Puzzi coordina il Cooking con Gerardo Denza fotomp

Suoi, nella tre giorni di Salerno, oltre il coordinamento della ottantina di chef e aiuti cucina che si sono alternati alla RASSEGNA DEL BUONPESCATO ITALIANO, tre piatti. Ha guidato i suoi Cooking il collega Antonio Puzzi.
E così Denza dà vita agli SCIALATIELLI CON AMATRICIANA DI ALALUNGA E PACHINO, agli INVOLTINI DI SCIABOLA AL FORNO e al TONNARELLO SCOTTATO AL VAPORE CON CIPOLLA DI TROPEA CARAMELLATA ALL’ ACETO BALSAMICO E MENTUCCIA.

con Denza al BUONPESCATO italiano fotomp

Ma Gerardo Denza, oltre che in cucina, è stato anche impegnato con il gruppo educazione di Slow Food Campania, che le ha ideate, nelle attività dedicate ai 450 bambini in visita al Villaggio e anche in “gara” con il collega Matteo de Pollo – (Ristorante “Borgo Ronchetto” di Salgareda – Treviso), in rappresentanza del Gruppo “Ristoratori della Marca Trevigiana” e del “Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso” – oltre che in giuria al Concorso “Cucino a casa mia”.
La Giuria del Concorso – presieduta da Rita Abagnale, consigliere nazionale Slow Food Italia e partecipata da Fiorella Perretta, Associazione “Cuoche a Domicilio”; Patrizia Della Monica, Fiduciaria Slow Food Picentini; Gerardo Denza, Chef Ufficiale del Villaggio del BuonPescato Italiano; Emidio Trotta, fondatore “InTavola” e Clemente Gaeta, chef – ha incoronato Giosi Calabrò e Assunta Guerci.

Matteo De Pollo, chef a BUONEPESCATO ITALIANO fotomonicapiscitelli

Archiviato in:Eventi in Campania

Cerca nel mio sito

Categorie

  • Eventi in Campania (3.066)
  • Le Migliori Pizzerie (82)
  • Non solo Wine and Food (153)
  • Notizie Donne del Vino (42)
  • Vino (1.416)
Campania Che Vai
guida alle migliori pizzerie
donne e vino
Web Agency
slowfood
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}