Napoli Pizza Village, in programma dal 7 all’11 settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, è un evento aperto a tutti nel cui ambito si svolge la prima edizione del Napoli Pizza Village Expo, fiera verticale sul mondo della pizza . Ad organizzare la manifestazione l’Associazione Pizzaioli Napoletani guidata da Sergio Miccù.
La manifestazione è distribuita su 5 giorni, nei quali la pizza sarà protagonista assoluta in ogni sua forma, perché i professionisti del mondo della pizza potranno incontrarsi e confrontarsi, ognuno con la propria creazione, le farciture e gli ingredienti.
La formula prevede che le mattine siano dedicate ai professionisti del settore (Napoli Pizza Village Expo): una vera fiera dei contatti e degli affari. Poi, a partire dal tardo pomeriggio, apertura al pubblico, che certamente si divertirà e visiterà in massa questo villaggio anche perché invogliato dal prezzo popolare dell’ingresso (2 o 3 euro al massimo), al quale aggiungere l’eventuale ticket anch’esso alla portata di tutti, per un pacchetto che per pizza-bibita-dolce-caffè si aggira intorno ai 10 euro complessivi.
Fonte: comunicazione