Il prossimo 24 settembre, tornano i percorsi di cena degustazione al ristorante Gli Scacchi di Caserta Vecchia di Gino e Marilena.
Gli ingredienti: una serata in giardino di gran classe, un menù itinerante che tocca tutti gli angoli del
ristorante.
Azienda vitivinicola ospite la “Cantina di Soave”. Si inizierà con un buffet di antipasti e finger food tipici del territorio realizzati, con lacura e la passione che la distinguono, da Marilena, ai quali abbineremo lo spumante Bru triserva Equipe 5, premiata con medaglia d’oro al Vinitaly 2006.
Al buffet seguirà “L’angolo del Casaro” a cura dell’ONAF(Organizzazione nazionale assaggiatori formaggi) con una degustazione di prodotti tipici della provincia di Caserta.
In compagnia del pianoforte di Immacolata Ferrara Perrotta si svilupperà il percorso “danze a confronto”: da Beethoven a Ginestera passando tra Chopin, Schumann e Liszt.
Danzando sotto le stelle si arriverà al buffet principale. In abbinamento il meglio della
Poi i dolci con i quali gustare il Recioto di Soave spumante, o abbinare grappe di qualità proposte dall’ ANAG (Associazione nazionale assaggiatori Grappe), altro partner d’eccezione.
Per finire Salvatore Landolfo, relatore del Sigaro Toscano, accompagnerà in una degustazione di Sigaro
Toscano. Il c
osto della serata è di 50 euro a persona. Prenotazione obbligatoria (posti limitati 60 persone). Contattare Gino Della Valle 0823371086/3478260155- Nino Scano 3400969072 -gliscacchi@libero.it.