“Il trionfo di Cesare” è il nome della cena romana organizzata dalla condotta Slow Food Massico e Roccamonfina per stasera alla Locanda delle Carrozze di Sessa Aurunca (Caserta).
Il programma:
Ore 20,30 Introduzione storico – archeologica a cura del Gruppo Archeologico Falerno-Caleno
Ore 21,30 Cena a buffet con la presentazione di piatti dell’antica cucina romana elaborati dal Gruppo Archeologico Falerno -Caleno e realizzati dalla Locanda delle Carrozze.
Durante la serata Slow Food Massico e Roccamonfina curerà il Laboratorio del Gusto© “da Falerno a Falerno passando per il Conciato” a cura di Mario Basco docente Master of Food© che vedrà la partecipazione dell’Azienda vitivinicola Migliozzi e dei produttori del presidio del Conciato Romano Azienda agricola Le Campestre di Castel di Sasso. Il laboratorio è gratuito per i soci Slow Food e prevede un contributo di 3,00 € per i non soci. Il laboratorio sarà occasione per presentare e raccogliere adesioni per il Master of Food sul Vino che partirà agli inizi di Maggio. Il costo della serata (cena e un bicchiere di Falerno) è di 25,00 euro a persona. Info al 335/5796391.