Mercoledì 22 Dicembre (alle ore 20.30) gran serata di beneficienza, a Roma, dedicata ad Anlaids con la Prima del Balletto Serata Roland Petit trasformata per loccasione in Gran Galà in onore di Roland Petit.
La Tenuta Adolfo Spada dà il suo contributo proponendo una degustazione e apertivo con i suoi vini.
Il Gran Galà in onore di Roland Petit, presente alla Serata, vuole essere un tributo ad un mito della danza e, nello stesso, un excursus nel lavoro del grande coreografo, attraverso due titoli dedicati a figure femminili potenti ed emblematiche: la esplosiva e trasgressiva Carmen del 1949, che torna in scena dopo sette anni dalle ultime rappresentazioni alla Scala e a sessantanni dalla sua creazione; la donna, che mai si vede in scena, che ossessiona Frederi in LArlésienne, balletto del 1974 che entra ora per la prima volta nel repertorio del Teatro dellOpera di Roma, ispirato al lavoro letterario e teatrale di Alphonse Daudet, pure su musiche di Georges Bizet.
L’invito della azienda di Ernesto e Vincenzo Spada è a partecipare per sostenere l’iniziativa.Per l’acquisto dei biglietti contattare la Segreteria Amministrativa Anlaids-Sezione Laziale al tel. 06/4746031.
22 dicembre 2010 Fuori regione – Serata di beneficenza a Roma con la Tenuta Adolfo Spada
Con questa immagine ideata con la collaborazione mia e di Startmedia, i fratelli Spada fanno gli auguri di Natale e segnalano una iniziativa. Io che ne coordino la comunicazione strategica faccio gli auguri a loro e a tutti gli amici che in questo anno hanno lavorato come me. Grandi professionisti del Sud: generosi, creativi e competenti. Gli auguri vanno a tutto l’alto casertano scrigno di sapori e natura.
L’invito è a condividere con chi si ama una grande bottiglia campana, quella che preferite, ma sempre di qualità.
m.p.
Foto e testo: Tenuta Adolfo Spada