Campania che Vai

recensioni ed eventi culinari, ricette e fatti della cucina e del vino in Campania
  • Home
  • Monica Piscitelli
  • Consulenza
  • Guida alle Migliori Pizzerie. Il libro e la App
  • Progetti solidali

Powered by Genesis

Home » Non solo Wine and Food » Magnà arriva a Londra sulle ali della artista Mary Cinque

Magnà arriva a Londra sulle ali della artista Mary Cinque

29 Novembre 2017 by Monica Piscitelli

magna_londra
L’artista Mary Cinque, storica firma creativa del progetto Magnà porta a Londra il laboratorio di disegno del cibo nato nel Rione Sanità dalla geniale intuzione dell’artista Susi D’Urzo e poi cresciuto con l’apporto suo, della graphic designer Ilaria Grimaldi, della esperta di comunicazione enogastronomica Monica Piscitelli e degli operatori de La Casa dei Cristallini (qui su campaniachevai).
La Associazione, (fondata, tra gli altri, da Gina Buonsangue e Walter Medolla, nel quartiere Sanità, mette così, in maniera figurata, piede  a Londra!
Il 30 Novembre è in programma il mio primo laboratorio “Magnà, Gli Ingredienti Giusti”, presso lo Snug Art Cafe. Per i bimbi dai 6 anni in su.
Mary Cinque, la artista
Mary Cinque nasce nel 1979. Cresce tra l’Italia e l’Etiopia. Nel 2006 una permanenza di tre mesi come au pair tra Philadelphia e New York (e una parentesi come art assistant di Jennifer Blazina, docente alla Drexel University) influenza fortemente il suo lavoro, come tutti i viaggi, più o meno lunghi, che non può fare a meno di intraprendere continuamente. Ha partecipato a Impresa da talenti (Napoli), Premio Razzano (Benevento), Explorart (Monza, leading artist Isidro Blasco), Padiglione Campania, 54 Biennale di Venezia e ha esposto in numerose sedi in Italia e all’estero. La sua opera “Salon d’automne” fa parte del Museo di Arte Ambientale di Giffoni Sei Casali.

Archiviato in:Non solo Wine and Food

Cerca nel mio sito

Categorie

  • Campagna che vai (1)
  • Eventi in Campania (3.028)
  • Le Migliori Pizzerie (68)
  • Napoli news (2)
  • Non solo Wine and Food (137)
  • Notizie Donne del Vino (36)
  • Vino (1.406)
Campania Che Vai
guida alle migliori pizzerie
donne e vino
Start Media
Web Agency
slowfood
Gestione per il consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze agli utenti che visitano campaniachevai.it, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Guarda le preferenze
{title} {title} {title}