1947 Pizza Fritta. Isabella De Cham vola

isabella_decham_pizzafritta1947

Dal banco di “1947 Pizza Fritta” Isabella De Cham, già accanto a Enzo Piccirillo e prima ancora in sala da Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi, si è messa le ali per volare.
La sua pizza fritta, forte della immagine femminile della stessa e dell’interesse degli addetti al settore per le artigiane in rosa, è frutto anche della vicinanza a un maestro di gran classe e reputazione come il Maestro friggitorie de La Masardona.
Isabella De Cham ha tanta voglia di vincere ed è decisamente in gamba.
Da un paio di anni quasi, è all’attivo del locale di Vincenzo Durante e si è fatta lentamente spazio, anche grazie alle sue personalità espansiva e entusiasta.
Domani la inaugurazione per la stampa del nuovo locale di Durante (e dal giorno 2 per il pubblico): trenta coperti distribuiti su due livelli con la frittura realizzata a vista.
Il menu contempla, oltre a qualche sfizio da consumare come antipasto, una ventina di pizze fritte divise in tre sezioni: si spazia dalle classiche alle speciali passando per le stagionali. Tra le speciali, accanto alla già molto richiesta Re Sole con pomodorini gialli, provola, salame e provolone del monaco, fa il suo ingresso la nuova e freschissima ‘Na Bruna che ha come ingrediente principale il coronello di stoccafisso.
Completa la proposta una piccola selezione di vini, bollicine e birre, oltre all’imprescindibile Marsala all’uovo, con cui accompagnare adeguatamente i fritti.

1947 Pizza Fritta
Via Pietro Colletta, 29-31
Napoli
Tel. 081 18570976 – 333 4008562
Email: 1947pizzafritta@gmail.com
Chiuso la domenica